Rapina Dem via Casal Selce: arrestato rapinatore „Irrompe in un supermercato con una mannaia: vigilantes e carabinieri sventano la rapina

Un vero e proprio assalto con tanto di mannaia per spaventare chi si opponeva al proprio piano criminoso. Sono stati minuti di grande paura quelli vissuti ieri a Casal Selce, all’interno del supermercato Dem, sull’omonima via. Erano da poco passate le 14.30 quando due uomini a bordo di uno scooter Yamaha T Max si sono presentati davanti al punto vendita. Uno dei due, con il casco addosso, ha fatto irruzione e dopo qualche secondo ha estratto una mannaia. Attimi di panico fino a quando, rivolto la vigilantes, ha intimato, brandendo l’arma, di consegnargli la pistola. Una richiesta che non ha trovato la resistenza della guardia giurata. Nel consegnare la pistola però la guardia giurata ha avuto la freddezza di premere, senza farsi notare, un pulsante che in automatico ha sganciato il caricatore. Il rapinatore ha impugnato l’arma e l’ha puntata contro la sicurezza.

E’ stato a questo punto, certo che l’arma fosse innocua, che il vigilantes si è lanciato contro il rapinatore. Ne è nata una colluttazione, con il rapinatore immobilizzato. Nel frattempo sono arrivati i carabinieri della stazione di Casalotti che hanno bloccato il malvivente. Fermato e portato in caserma, dovrà ora rispondere di tentata rapina.

In fuga, a bordo del T Max, l’altro rapinatore.

8 dicembre 2015

http://www.romatoday.it/

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in VIGILANZA PRIVATA. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...